VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Standheizung: Problemi di avviamento? Guida e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2017, 15:52    Oggetto: Standheizung: Problemi di avviamento? Guida e soluzioni Cita

Ciao a tutti nel forum.

Ho di nuovo un problema con la mia Touran 1.9 TDI, codice motore BLS, immatricolata a giugno 2010.
Odore di gas di scarico nell'abitacolo. Turbo e filtro antiparticolato sono nuovi, non si rilevano perdite.
AGR Kühler è ancora al primo posto, e a quanto pare è ancora integro.
Prima di smontare il radiatore EGR per un'analisi più approfondita, vorrei risolvere gli errori rilevati dalla scansione VCDS. Il circuito di raffreddamento è stato sostituito a dicembre, e dopo la sostituzione è stata eseguita la spurgo e l'avviamento tramite VCDS, senza rilevare problemi.
Due settimane fa, il mio autista ha segnalato una grande nuvola di fumo proveniente dal Touran, simile a quella che si verifica in caso di un catalizzatore intasato. Vi prego di esaminare la scansione allegata.

Grazie per il vostro aiuto, Wolfgang.

Log-NM 18-WVGZZZ1TZAW097744-310300km.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-NM 18-WVGZZZ1TZAW097744-310300km.txt
 Dimensione file:  11.68 KB
 Scaricato:  577 volte

Tradotto il 06-09-2026, 8:27.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentario: Octavia 1 / Golf IV - Indicatore di livello... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione di base della valvola a farfalla con VCDS (m... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Elettronica freni: impostazione errata o assente Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi A2, valvola del motore, non permette di impostare la... Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Scaldabatterie ausiliario VW con funzione di riscaldament... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Einspritzbeginn falsch??? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: