VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Neukauf Audi 80 1Z 1.9 TDI rußt stark und ruckelt | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

phanlezz piace questo.
Messaggio18-10-2017, 11:40    Oggetto: Cita

La funzione di ricerca è la tua amica.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri che io traduca.

Il fumo nero non scomparirà sicuramente con una semplice regolazione, poiché l'intervallo di regolazione è troppo limitato prima che la centralina del motore rilevi che qualcosa non va. Le vibrazioni potrebbero scomparire se sono causate da questo problema. Per una regolazione ottimale, è comunque necessario utilizzare VCDS.

Tradotto il 04-07-2026, 19:56.
Torna su Profilo MP WWW Garage
phanlezz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-11-2017, 14:11    Oggetto: Cita

Ciao a tutti,

Purtroppo, al momento, non riesco ad andare avanti senza il software appropriato e senza la possibilità di smontare e riparare le cose.

Attualmente, si avvia solo per un breve periodo, ma poi si spegne di solito subito dopo.

Ho sostituito le guarnizioni del dosatore perché la pompa perdeva, ora l'impostazione, che già era scarsa, è probabilmente ancora più sregolata.

Considerando le temperature e le mie conoscenze, purtroppo non ha più senso riparare l'auto. La sostituzione della pompa comporterebbe una perdita economica totale (l'auto ha superato i 500.000 km).

Se non riesco a trovare un meccanico dilettante esperto nella mia zona, allora finirà al deposito di rottami o verrà esportato...

Volevo solo tenervi aggiornati.

Saluti.

Tradotto il 04-07-2026, 19:58.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A4, l'abitacolo si raffredda troppo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio La Touran sobbalza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 5zylinder(VAG) v70 tdi motor rußt stark... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW Bora ARL - produce fumo nero e vibrazioni eccessive so... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AAT rußt ruckelt und zieht manchmal nichts vom Teller Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AUDI 80 ABK: forti vibrazioni al minimo in tutti i regimi... Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: