VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Kaufmann VCDS, KDataScope, KPower: Truffe su stemei.de?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-11-2017, 12:45    Oggetto: Kaufmann VCDS, KDataScope, KPower: Truffe su stemei.de? Cita

Ciao,

Ho ricevuto il seguente messaggio:
Citazione:
Ciao Rainer,

Lavori in collaborazione con stemei.de?
Nel negozio presente in quella località, sono esposti dei kit VCDS con la scritta "Kaufmann".
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo da quella pagina web.
...

La situazione è la seguente: Stemei non distribuisce più i nostri prodotti da molto tempo .
Alcuni anni fa, una quantità molto limitata dei nostri kit diagnostici è stata acquistata da stemei.de. Da allora, le nostre immagini dei prodotti vengono utilizzate senza il nostro consenso e componenti singoli estratti illegalmente dal nostro pacchetto software (KDataScope, KPower, KPerformance) vengono venduti.

Vorrei segnalare che le versioni di KDataScope/KPower/KPerformance vendute sono
copie illegali prive di licenza software. Ciò significa che un acquirente avrà problemi durante l'utilizzo (versione non registrata, versione di prova, mancanza di supporto per i log più recenti) e, inoltre, le versioni offerte lì sono ormai obsolete.

Per le copie illegali/copie pirata acquisite in quel luogo, non offriamo alcun supporto e non forniamo aggiornamenti alle versioni più recenti.

Un acquirente di, ad esempio, un KDataScope, verrà quindi truffato da Stemei, perché quest'ultima non è in grado di vendere a nessuno la relativa licenza software. icon_idea.gif
Nel peggiore dei casi, il cliente perde i suoi soldi e riceve una versione obsoleta che non supporta le attuali versioni di VCDS e KOBD2Check, né le nostre interfacce diagnostiche RKS+CAN.

:!:Neanche il dispositivo VCDS HEX-V2, che presumibilmente è mostrato nello Screenshot, LO È!

Consiglio a tutti coloro che sono caduti in questa truffa e hanno ricevuto un'interfaccia spacciata per "HEX-V2" di richiedere il rimborso a Stemei.

Cordiali saluti, Rainer.

stemei-illegale-kopien.jpg
 Descrizione:
 Veraltete und illegale Kopien
 Dimensione file:  212.54 KB
 Visualizzato:  4285 volte

stemei-illegale-kopien.jpg

stemei-kein-hex-v2.jpg
 Descrizione:
 Das Interface auf dem Bild ist KEIN HEX-V2!
 Dimensione file:  226.7 KB
 Visualizzato:  2131 volte

stemei-kein-hex-v2.jpg

Tradotto il 06-09-2026, 4:33.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio28-11-2017, 13:42    Oggetto: Kaufmann VCDS, KDataScope, KPower: Truffe su stemei.de? Cita

Ciao Rainer,

Grazie per l'informazione.

Trovo molto grave che una pagina web, spesso citata anche se la qualità dei contenuti è discutibile, distribuisca materiale plagiato e, in più, utilizzi immagini dei tuoi prodotti.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 06-09-2026, 4:33.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Spurgo freni con VCDS: guida e procedura Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS RKS 15.7.1 senza KPower e KDataScope Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio KDataScope Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio KDataScope non eseguibile Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Annunci: KDataScope CSV Log Viewer, Download e Funzionalità Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: