Ciao,
Ho ricevuto il seguente messaggio:
Citazione: |
Ciao Rainer,
Lavori in collaborazione con stemei.de?
Nel negozio presente in quella località, sono esposti dei kit VCDS con la scritta "Kaufmann".
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo da quella pagina web.
... |
La situazione è la seguente: Stemei non distribuisce più i nostri prodotti da molto tempo
.
Alcuni anni fa, una quantità molto limitata dei nostri kit diagnostici è stata acquistata da stemei.de. Da allora, le nostre immagini dei prodotti vengono utilizzate senza il nostro consenso e componenti singoli estratti illegalmente dal nostro pacchetto software (KDataScope, KPower, KPerformance) vengono venduti.
Vorrei segnalare che le versioni di KDataScope/KPower/KPerformance vendute sono copie illegali prive di licenza software
. Ciò significa che un acquirente avrà problemi
durante l'utilizzo (versione non registrata, versione di prova, mancanza di supporto per i log più recenti) e, inoltre, le versioni offerte lì sono ormai obsolete
.
Per le copie illegali/copie pirata acquisite in quel luogo, non offriamo alcun supporto e non forniamo aggiornamenti alle versioni più recenti.
Un acquirente di, ad esempio, un KDataScope, verrà quindi truffato da Stemei, perché quest'ultima non è in grado di vendere a nessuno la relativa licenza software.
Nel peggiore dei casi, il cliente perde i suoi soldi e riceve una versione obsoleta che non supporta le attuali versioni di VCDS e KOBD2Check, né le nostre interfacce diagnostiche RKS+CAN.
:!:Neanche il dispositivo VCDS HEX-V2, che presumibilmente è mostrato nello
Screenshot, LO È!
Consiglio a tutti coloro che sono caduti in questa truffa e hanno ricevuto un'interfaccia spacciata per "HEX-V2" di richiedere il rimborso a Stemei.
Cordiali saluti, Rainer.