Ciao,
Ragazzi, mi state mettendo in difficoltà.
1. Per favore, evita di essere personale.
2. Questo è il mio forum, non quello di qualsiasi produttore di app. Quindi, o si accettano i termini di utilizzo qui, o si cerca altrove.
3. Non esiste una piattaforma pubblicitaria per app e VCDS non è adatto per l'uso in viaggio. Il HEX-NET esiste da sempre e con esso è possibile controllare tutto ciò che accade, ovunque, tramite il cellulare.
4. Le cener nel filtro antiparticolato provengono principalmente dagli additivi nell'olio motore e sono quindi direttamente correlate al consumo di olio e all'olio motore. Il consumo di carburante o il numero di rigenerazioni hanno un'importanza minore.
5. 10,2g di cenere per 37.000 km sono un valore plausibile, vedere: /viewtopic.php?t=25999
Citazione: |
| ...se richiede in base alla distanza percorsa, al consumo o al tempo |
Sì, è assolutamente vero. Se non è attivo nel determinato modulo motore, è una questione diversa.
Inoltre, per una richiesta di rigenerazione, è importante anche il carico del filtro antiparticolato (DPF).
@
TTaurus
: Se hai ricevuto un nuovo filtro antiparticolato, è utile controllare la quantità di cenere, ovvero Reimpostare il volume di cenere, altrimenti il modello per il caricamento del DPF nel modulo di controllo del motore non sarà più corretto.
Molti saluti, Rainer
PS: Personal e "pubblicità/diffamazione" eliminerò dal tema, qui non è necessario.
Inoltre, mi chiedo perché Matt (non cliente) sia presente in questo forum da 11 anni, dato che qui ci sono solo commenti negativi.
Già da molto tempo hai dimostrato di non essere particolarmente adatto a discussioni costruttive, anche se hai ragione riguardo a Russ/Asche/DPF. Purtroppo, anche dopo 11 anni, il suo comportamento non è cambiato, per questo motivo ti auguro il meglio altrove.