VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riparazione dei tergicristalli (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Autore Messaggio
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio26-09-2011, 14:58    Oggetto: Riparazione dei tergicristalli Cita

Ciao,

Dopo che l'ho visto in televisione la settimana scorsa, l'ho provato oggi. Le spazzole per i finestrini a strisce che si muovono in modo irregolare e che non presentano ancora crepe possono essere completamente riparate.

Rimuovere il tergicristallo, pulirlo e strofinare più volte lungo ogni lato con carta abrasiva da 1000, quindi rimontare - godetevi il risultato!

Così si risparmia facilmente la sostituzione di alcuni panni. Dato che di solito non credo ai consigli per la televisione, ho semplicemente provato. E stato molto positivo!

Saluti
Georg
Torna su Profilo MP

Valutazioni - Riparazione dei tergicristalli

Valutazione media: 5,00 - valutazione peggiore: 5 - valutazione migliore: 5 - numero di valutazioni: 2 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rubbelnde Scheibenwischer vorne vermeiden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio 1,6l CR-TDI, rigenerazione troppo frequente / spia filtro... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tergicristalli!!! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Disattivare i tergicristalli!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scheibenwischer-Motor muckt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scheibenwischer Golf 4 spinnt Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: