VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 3bg AVF geht sporadisch aus | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
r28oli

Supporto Premium

Messaggio21-04-2019, 14:40    Oggetto: Cita

Sì, è stato semplice e non ho avuto problemi a farlo.
Avevo paura che, smontando il dispositivo, potesse essere stato manomesso, ma fortunatamente non era così.

Non sono sicuro che fossero difettose. Le vecchie guarnizioni sembravano ancora in buone condizioni.
L'unica cosa che mi ha infastidito è che le viti che dovevano essere sostituite sono risultate troppo costose.
Ho pagato 87€ per le 12 viti di allungamento presso il concessionario.

Cordiali saluti.
Oliver.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter T4, ABS Kontrollampe leuchtet sporadisch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8L, Golf 4, ecc. Relè dei fendinebbia funziona i... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Passat 3BG geht sporadisch in Notlauf Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La Golf 1Z si spegne occasionalmente (mancanza di tension... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Il centralina motore (STG) di una Passat (1Z) del 1996 ri... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: