Ciao,
grazie per la risposta rapida.
Sì, la nostra prima ipotesi era che un cavo sfreggiato potesse essere la causa, dato che tutti i fili di alimentazione (+5V) e di massa del circuito sensore interessato sono collegati tramite connettori saldati direttamente nel cablaggio del motore. Inoltre, si sa che il cablaggio tende a sfreggiare nella zona sottostante la batteria. Finora non abbiamo trovato tracce o segni di roditori su altri componenti.
L'errore persiste anche dopo la sostituzione del cablaggio motore, e inoltre, il controllo dell'alimentazione dei centraline (Kl.30, Kl.15 e massa) nell'altro connettore, con un carico applicato, è risultato regolare, così come i test per verificare eventuali movimenti dei cavi.
È curioso il comportamento dei picchi che il sensore di pressione del rail indica direttamente all'uscita. La mia ipotesi è che l'alimentazione a +5V collassi quando si verificano frequentemente questi picchi, e di conseguenza il G28 genererebbe innanzitutto un messaggio di errore.
Attualmente, stiamo continuando le verifiche sul sistema di alimentazione. Purtroppo, non possiamo ottenere i valori grezzi nella rampa di iniezione senza un sensore di pressione della rampa collegato all'unità di controllo del motore, al fine di escludere interferenze dovute al cablaggio/all'unità di controllo, poiché il motore, in modalità di emergenza, non mostra l'errore. Pertanto, stiamo attualmente verificando la pressione di mandata e di ritorno in diverse condizioni di carico.
Se ci sono novità in merito, te lo farò sapere subito!
Saluti,
Mi dispiace, ma non riesco a tradurre "kfzgwose" perché non è una parola che riconosco. Potrebbe essere un acronimo o un termine tecnico specifico di cui non ho conoscenza.