Ciao a tutti,
So, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so, so,
Con il mio 1.9 TDI ho avuto dei problemi con il filtro antiparticolato.
Dato che, comunque, era necessario sostituire anche il sistema di scarico, ho fatto anche pulire il DPF. Quindi, reinigen und resettare il valore di asfalto con VCDS a 0.
Dopo alcuni km, si è accesa la spia del motore e VCDS indica diversi errori relativi al sensore di pressione differenziale. Quindi ho anche sostituito il sensore e lo ho riconfigurato con VCDS. Sembra che qualcosa non sia andato come previsto.
Il sensore mostra valori tra -5 e -10 quando il motore è spento, con un offset di -25,5.
Inoltre, si verifica nuovamente l'errore:
Codice: |
001137 - Sensore di pressione 1 per i gas di scarico (G450)
P0471 - 000 - Segnale non plausibile
Condizioni ambientali:
Stato dell'errore: 01110000
Priorità dell'errore: 2
Frequenza degli errori: 1
Conte di perdita: 255
Chilometraggio: 286259 km
Indicazione temporale: 0
Data: 2000.00.00
Ora: 15:38:52
Condizioni ambientali:
Velocità: 798 /min
Velocità: 0,0 km/h
(nessuna unità): -5,10
(nessuna unità): -25,50
(senza unità): 36,0
Temperatura: 270.0°C
Temperatura: 15,3°C
|
Sembra che l'offset sia sbagliato.
Ho provato più volte a ri-connettere il sensore, ma non cambia nulla.
Il valore di "Offset" è sempre -25,5
Ho provato ad accendere per 5 secondi e spegnere per 40 secondi (5 volte), ma non ho notato alcuna differenza.
Avete altre idee?