VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riprogrammare l'Audi A6 4G GRA per limitare la velocità a 1 km/h

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
fuhrer24

Supporto Premium

Messaggio06-11-2024, 14:19    Oggetto: Riprogrammare l'Audi A6 4G GRA per limitare la velocità a 1 km/h Cita

Ciao a tutti.

È possibile modificare la velocità minima del sistema di regolazione automatica della velocità (ACC) dell'Audi A6 4G del 2019, passando da incrementi di 10 km/h a incrementi di 1 km/h tramite una riprogrammazione?

Cordiali saluti,
Max.

MARKAU A6.txt
 Descrizione:
 Auszug VCDS Distanzregelung Steuergerät
Auszug VCDS Distanzregelung Steuergerät
Scarica
 Nome file:  MARKAU A6.txt
 Dimensione file:  1.87 KB
 Scaricato:  212 volte
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio07-11-2024, 9:30    Oggetto: Riprogrammare l'Audi A6 4G GRA per limitare la velocità a 1 km/h Cita

Potrebbe essere che mi stia per vergognare più volte, dato che non ho ancora provato il modello dell'anno in corso.

Secondo Wikipedia, la tecnologia 4G è stata sviluppata solo dal 2012 al 2018. Pertanto, l'anno di produzione del tuo dispositivo dovrebbe essere al massimo il 2018, e non il 2019. Controllare eventualmente l'anno di produzione del modello tramite il codice identificativo (FIN).

2) Se non sbaglio, questo veicolo dovrebbe avere i comandi ancora accessibili tramite la leva situata sotto l'indicatore di direzione (e non sul volante).
Nelle vetture del Gruppo VAG che ho posseduto, era già possibile modificare i valori sul tachimetro di +/- 1 km/h di fabbrica.
Su / Giù = ±10 km/h oppure ±5 miglia orarie.
Res / Imposta = ±1 km/h oppure 1 mph.
Devi quindi tirare la leva per icon_smile_thumb_up.gif km/h e premere il tasto per -1 km/h.

Hai già provato a farlo in questo modo?

Saluti.
Mi piace.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Bremsflüssigkeitswechsel Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Temperatura dell'aria di carico per l'Audi A3 Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Steuergerät umcodieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riprogrammare la centralina del motore Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A8 bj. 2005 aus USA ruckleuchten umcodieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI Motorsteuergerät umcodieren (Warmstartproblem) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: