VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Avviso servizio nel cruscotto auto | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Steffi H.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-06-2002, 16:32    Oggetto: Avviso servizio nel cruscotto auto Cita

Ciao Jan,
La mia Cordoba Vario è del 01/2000 ed è stata immatricolata nel 02/2000. Le ultime 6 cifre del numero di telaio sono 094827. (ASV; 81 kW)
Quando si tratta degli intervalli di manutenzione, non è il contatore delle date a entrare in funzione, ma il contachilometri. Quest'ultimo inizia a contare a ritroso 3.000 km prima della data prevista per la manutenzione.

Cordiali saluti.
Steffi H.

*È molto soddisfatta dell'importazione di prodotti olandesi.*

Tradotto il 29-08-2026, 15:51.
Torna su
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-06-2002, 21:15    Oggetto: Avviso servizio nel cruscotto auto Cita

Ciao Ulf!

Ho riscontrato una differenza di 0,6 secondi nel mio AHF (Atrio-Ventricular-Haltezeit) a 5°C e 25°C!!

Saluti, Uwe.

Tradotto il 29-08-2026, 15:51.
Torna su Profilo MP
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio24-06-2002, 14:26    Oggetto: Avviso servizio nel cruscotto auto Cita

@Ulf: A causa della mancanza di una pista di prova, non ho potuto effettuare molte misurazioni, ma le differenze erano minime, anche se c'erano delle differenze di peso. Durante la mia unica "prova a caldo" finora, l'auto era più leggera di circa 50 kg rispetto ai test invernali (la mia ragazza non era presente questa volta). Gli pneumatici sono gli stessi, a Berlino non sono necessari pneumatici invernali.

@Steffi: Secondo il manuale, la mia auto dovrebbe funzionare anche con 3000 km, ma non è così. Sul display lampeggia la scritta "Service", il che, secondo il manuale, indica che è necessario effettuare la manutenzione. Non si vede alcun conto alla rovescia dei chilometri.

@MichaelVisualizzazione profilo: Michael II: I codici presenti nel libretto di manutenzione e sull'adesivo nell'auto sono molto difficili da leggere, e io non sono riuscito a trovarne nessuno dei due.

@Tutti: Secondo me, tutti i numeri di posto che sono stati pubblicati suggeriscono fortemente di ricominciare la numerazione ogni anno. Cosa ne pensate?

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 29-08-2026, 15:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio L'auto elettrica - perché non riesce a decollare Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Reset del sistema CNG, serbatoio del gas Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Manutenzione Audi: Servizio Longlife Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cupra Ibiza: Opinioni su motore TDI da 150 CV. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tuning auto: idee geniale o stupida? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Garrett-Turbolader identifizieren! Aber wie? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. ID antifurto VAG-COM: come leggerla? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: