VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aggiornamento del Thermotop T con valvola originale T70

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Burli
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-02-2004, 9:54    Oggetto: Aggiornamento del Thermotop T con valvola originale T70 Cita

Ciao a tutti,

Ho un problema: vorrei sostituire la mia Thermotop T DW50 con una originale T70.

Qualcuno sa se il connettore del cavo Y standard si adatta al T70? Sembra che non vada bene.

Oppure, la mia Passat TDI con motore 1Z, immatricolata nel 1995, ha già nascosto da qualche parte il connettore?

Grazie mille.

Burli.

Tradotto il 17-07-2026, 0:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installazione di una telecamera posteriore originale per ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8V original Anhängerkupplung nachrüsten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Pompa di circolazione Webasto Thermotop Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schaum im Schweller, original? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: