Dai Uwe, datti una mossa e crea una versione ridotta in stile Palm OS.
Leggere i codici di errore e modificare le adattamenti/programmazioni sarebbe già sufficiente per me .
Ieri ho provato a usare il software Vag-Com sul mio PDA (Pocket Loox 600), e ha funzionato abbastanza bene con la centralina motore, ma non sono riuscito a comunicare con gli altri dispositivi.
La mia impressione sul software è che sia ancora molto incompleto: alcune funzioni dietro i pulsanti non funzionano ancora e non è possibile effettuare il logging.
Sembra che non ci siano alternative valide sul mercato per i dispositivi PDA, quindi, in questo caso, è meglio che niente.
La ragione per cui vagcheck non mostra tutti gli errori sembra essere dovuta al fatto che non tutti gli errori sono registrati nel file FaultCode.txt. Non ci sarebbe alcun problema, perché è sufficiente aggiungere il codice di errore e il testo corrispondente al tuo programma e ampliare il file FaultCode.txt.
Oppure, semplicemente, si può decodificare il contenuto del file 'codes.dat' e copiarlo nel file 'FaultCode.txt'.
Inoltre, il file FaultType.txt viene integrato con le informazioni relative al tipo di errore (Fehlertype).
Sicuramente non ha la stessa qualità di VAG-COM, ma è comunque divertente.