VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Spiel in der Lenkung- seitliches "Rutschen"?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Klendathu
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-05-2004, 12:46    Oggetto: Spiel in der Lenkung- seitliches "Rutschen"? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo!

Ich habe ein komisches Problem: Ich fahre einen Audi 80 Avant 1.9TDI Bj. 04/1994.

Wenn ich das Lenkrad nach rechts einschlage fühlt es sich bei starkem einschlagen so an als würde der vordere linke Reifen ein Stück zur Seite 'rutschen', wie so ein leichter Ruck. Ausserdem fühlt es sich so an, als ob irgendwie Spiel auf dem vorderen linken Reifen zu spüren ist.

Ich konnte bisher keine Geräusche wahrnehmen und habe bereits beide vorderen Querlenker und die Domlager tauschen lassen.

Hat vieleicht irgendjemand eine Idee?

Gruss

Klendathu
Torna su
Klendathu
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-05-2004, 13:03    Oggetto: Zusatz! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Wenn ich mit meiner Karre über irgendwelche Hubbel fahre ist das so, also ich jede Briefmarke spüre und alles direkt aufs lenkrad übertragen wird.

Nach jedem Hubbel kommt dann eben so ein schwammiges Gefühl in der Lenkung........
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Lenkung hat Spiel, wer weiß Rat? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: