Ciao, mi unisco qui

.
Ho una Golf 3 con 110 CV (motore AFN) e ho esattamente lo stesso problema dell'utente che ha creato il thread. In modo completamente casuale, l'auto non ha più accelerazione e manca molto di potenza

. Quindi, ho letto qui nel forum e ho già fatto quanto segue:
-Scambio di Lmm.
- Sostituita la valvola magnetica.
- Tubi controllati.
- Cablaggio controllato.
Durante la lettura della memoria errori, è apparso il seguente messaggio: 'Differenza di pressione nel collettore di aspirazione'.
sono state pubblicate e, come indicato negli articoli specializzati, potrebbe avere le seguenti cause:
Possibili cause:
Elettrovalvola per la limitazione della pressione di sovralimentazione (N75) difettosa.
Connessioni dei tubi invertite, non collegate correttamente, perdite.
Perdita di pressione tra il turbocompressore e il motore (nel circuito della pressione di sovralimentazione).
Turbocompressore difettoso .
Ho escluso tutte le possibili cause, ad eccezione del guasto diretto del turbocompressore, ma mi chiedo perché, diavolo, la potenza diminuisce solo in modo intermittente? Oppure, è un segno che il mio turbocompressore smetterà completamente di funzionare nelle prossime settimane?
Cordiali saluti, Clyde.
P.S.: Ho preso una spina da un dispositivo (non so il nome esatto) che può leggere la memoria errori di auto VW, Audi, ecc., e ho trovato una versione gratuita di VAG-COM, ma non riesco a stabilire una connessione con il mio laptop

perché il mio laptop non ha una porta COM. Ho poi acquistato un adattatore COM-USB, ma purtroppo non funziona nemmeno con quello

. Quindi, non è possibile effettuare la lettura durante la guida

. Come fate voi? Oppure, avete tutti un cavo USB?