VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jackson
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-08-2004, 17:13    Oggetto: MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575 Cita

Ciao,

Ho un problema con la mia A4 (1.9l TDI 81KW AFN): a volte, durante l'accelerazione nelle marce da 3 a 5, a partire da circa 3000-3100 giri al minuto, entra in modalità di emergenza.

Codice di errore: 575, 17958.
Pressione del collettore di aspirazione, differenza di regolazione: 17 - 10.

L'errore si ripete più volte dopo che l'accensione è stata spenta per breve tempo, fino a quando il veicolo riprende a funzionare correttamente.

Oggi ho avuto l'opportunità di registrare l'errore con VAG-com.

Ci sono due file, nel file più grande l'errore si verifica più volte e alla fine scompare (il tutto durante un viaggio). Nel file più piccolo, l'errore si verifica solo una volta.

Tuttavia, non so come caricare i file qui.

Saluti.
Jackson.

Tradotto il 07-09-2026, 3:31.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-08-2004, 17:25    Oggetto: MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575 Cita

Ciao,

semplicemente, inseriscilo direttamente nel post...
Codice:
Logdatei Inhalt....

Probabilmente, però, sarai più informato se studierai i numerosi articoli specializzati sull'argomento della regolazione della pressione di sovralimentazione.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 07-09-2026, 3:31.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Jackson
Ospite

Messaggio14-08-2004, 17:34    Oggetto: MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575 Cita

Ciao, sono circa 60 KB o 19 KB in formato RAR... Devo davvero inserirli qui dentro, nella sezione CODICE?

Ho già letto diversi articoli specializzati, ma visto che l'errore si verifica molto raramente, non riesco a trovare una soluzione...

Tradotto il 07-09-2026, 3:32.
Torna su
Jackson
Ospite

Messaggio15-08-2004, 12:49    Oggetto: MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575 Cita

Ok, sono riuscito a caricare i file di log.

File di log

Tradotto il 07-09-2026, 3:32.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-08-2004, 14:57    Oggetto: MSG: Errore, modalità di emergenza attiva. Codice: 575 Cita

Hm,

Davvero qualcuno scarica qui un testo di 60 kB? Non sono così annoiato da leggere qualcosa del genere...

Basteranno 10 righe di testo prima e dopo l'evento di emergenza. E solo tu sai quando è avvenuto, quindi puoi estrarre la sezione corrispondente dal file di log.

Hai dato un'occhiata agli articoli specializzati? L'argomento è trattato in modo approfondito.
Cosa hai già fatto per individuare l'origine dell'errore?

Saluti, Rainer.

Tradotto il 07-09-2026, 3:33.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Touareg, Cambio in modalità di emergenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problemi VTG: modalità di emergenza, differenza di regol... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio A6 geht in den Notlauf.... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guasto Stg: come evitare il blocco Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat VW: Problemi al limitatore di velocità? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Modalità di emergenza attivata occasionalmente su T4 2.5... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: