VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Stromverbrauch PD Motor | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mcgyver2k
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-09-2004, 14:27    Oggetto: Stromverbrauch PD Motor Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Nicht so wichtig. Auto läuft wieder. icon_lol.gif
01er Skoda Fabia Combi ATD
Torna su Profilo MP
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio09-09-2004, 14:36    Oggetto: Stromverbrauch PD Motor Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

mcgyver2k ha scritto:

Und was genau war die Ursache für den (vermutlichen) LiMa-Ausfall?
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
onclebenz

1987 Mercedes-Benz SL Class

Messaggio11-09-2004, 15:40    Oggetto: Oggetto: Consumo di energia del motore PD Cita

Ciao!

Se, se io smonto il mio 200D, anno di fabbricazione 1966, e rimuovo completamente l'elettricità, e poi guido fino a quando il serbatoio è vuoto icon_biggrin.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email Garage
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio11-09-2004, 16:08    Oggetto: Oggetto: Consumo di energia del motore PD Cita

onclebenz ha scritto:
Se, se io svuoto il serbatoio del mio 200D, modello del 1966, e poi rimuovo completamente l'elettricità, continuerò a guidare finché il serbatoio sarà vuoto icon_biggrin.gif

Logico, ma sulla base di questa tecnica e dei suoi problemi, questo forum non potrebbe essere gestito icon_twisted.gif icon_wink.gif
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio11-09-2004, 16:19    Oggetto: Stromverbrauch PD Motor Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

icon_biggrin.gif -> www vollmechanisch icon_cool.gif
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png
mcgyver2k
Blaumann
Blaumann

Messaggio11-09-2004, 17:05    Oggetto: Stromverbrauch PD Motor Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

ulf ha scritto:
mcgyver2k ha scritto:

Und was genau war die Ursache für den (vermutlichen) LiMa-Ausfall?

Das Kabel vom Bordnetzsteuergerät zur Lima hat von den ursprünglichen 12V Erregerspannung auf der anderen Seite nur noch die Hälfte abgeliefert. Da nützt auch die neue Lima nix. Neues Kabel eingeflickt und gut is erstmal.
Da ich seit 8 Wochen auf nen neuen Kabelbaum warte macht das Auto öfters mal so zicken wie z.b. die Aktion mit dem NW Positionsgeber: /viewtopic.php?t=6416
Ausserdem fahr ich seit geraumer Zeit ohne Tachosignal.
01er Skoda Fabia Combi ATD
Torna su Profilo MP
onclebenz

1987 Mercedes-Benz SL Class

Messaggio13-09-2004, 16:02    Oggetto: Oggetto: Consumo di energia del motore PD Cita

ulf ha scritto:
Se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se, se,
onclebenz ha scritto:
icon_biggrin.gif

Logico, ma sulla base di questa tecnica e dei suoi problemi, questo forum non potrebbe essere gestito icon_twisted.gif icon_wink.gif

Sì, certo!

dovevo semplicemente lasciar andare,

PS:

Ho anche altri due TDI, un T4 ACV e una Lupo 3L PumpeDüse.

Saluti, zio Benz

Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Übersicht AFB-Motor Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido di raffreddamento del motore 2.0 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio HEX-V2 Firmware 0.258 Consumo di energia USB Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio TDI Motor mit Benziner Getriebe (ABS-Motor 90PS), geht das? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motore che fuma dopo la sostituzione/il cambio del turboc... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Vai a: