VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Reifen innen+aussen schief abgelaufen - auf beiden Seiten!? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Kusi

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-11-2004, 23:39    Oggetto: Cita

Ciao,

Ho lo stesso problema. Entrambi gli pneumatici anteriori si consumano molto rapidamente su entrambi i lati. A tutti mi hanno detto finora che probabilmente guido con una pressione troppo bassa, ma non può essere, dato che uso sempre circa 2,5 bar. Inoltre, non si riscontrano danni all'assetto o ad altri componenti. Sarebbe fantastico se qualcuno avesse qualche informazione a riguardo. Uso gli pneumatici originali da 185/60 HR 14, sia estivi che invernali, prodotti da Continental. Potrebbe essere un problema legato alla marca? Anche se, in generale, sono abbastanza soddisfatto di questi pneumatici.

Saluti.

Kusi.

Tradotto il 11-09-2026, 14:11.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio25-11-2004, 23:44    Oggetto: Cita

Kusi ha scritto:
Ciao,

Ho lo stesso problema. Entrambi gli pneumatici anteriori si consumano molto rapidamente su entrambi i lati. A tutti mi hanno detto finora che probabilmente guido con una pressione troppo bassa, ma non può essere, dato che uso sempre circa 2,5 bar. ...

Imbruttito... *g* Almeno rallenta nelle curve.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 11-09-2026, 14:12.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Portellone Roomster: problema apertura con pulsante esterno Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pneumatici anteriori usurati internamente, Audi A3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Pneumatici posteriori usurati: cause e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Pneumatici Audi: Usura eccessiva anteriore Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Usura pneumatici: problema o difetto? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: