VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

aumentare la quantità di partenza per il motore 2.5 TDI AAT/anno 1996

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
saxi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-09-2002, 20:20    Oggetto: aumentare la quantità di partenza per il motore 2.5 TDI AAT/anno 1996 Cita

Ciao!

ho letto l'articolo su come aumentare la quantità di partenza per il TDI...ora la mia domanda: come funziona esattamente con l'AA e in quali incrementi posso aumentare la quantità? 1, 10, 100? Quale valore ha senso?

richiesta di informazioni a Martin

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-09-2002, 8:55    Oggetto: aumentare la quantità di partenza per il motore 2.5 TDI AAT/anno 1996 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

zuerst Login-Prozedure mit dem Login-Code durchführen (Motor-STG)
Dann über Funktion Anpassung den Wert des Adaptions-Kanals ändern.
Schrittweite ist 1. Die Max - bzw. Min werte sind von STG zu STG unterschiedlich.
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Canali di adattamento nel motore TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio startmenge erhöhen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Aumentare la quantità iniziale con VAG-COM sull'A6 V6 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladedruck erhöhen beim ALH Motor / Brauche dringend Hilf... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leerlaufdrehzahl erhöhen mit VAG-COM? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: