Proprio ora, la batteria della mia auto si è scaricata di nuovo. Ho collegato l'auto con un'altra batteria e sono entrato nel vialetto per ricaricarla.
Durante questo controllo, ho notato che la spia di preriscaldamento si accendeva occasionalmente. A volte 10 secondi, a volte 3...
Con la batteria scarica, non dovrebbe esserci alcun problema, dato che il motore funzionava...
Ho trovato alcuni thread sull'argomento "la spia di preriscaldamento si accende", ma in quei casi il motore non partiva... nel mio caso, invece, sembra tutto "normale".
Durante questo controllo, ho notato che la spia di preriscaldamento si accendeva di tanto in tanto. A volte per 10 secondi, a volte per 3...
Era accesa costantemente? Probabil c'è un difetto nell'intelligenza artificiale o qualche problema con i circuiti -> bisogna procurarsi lo schema elettrico e cercare la causa.
forse hai avuto una piccola infiltrazione d'acqua nella tua auto
e ora, a causa dell'alta umidità, la larva del rame si sta diffondendo .
No, ma questa volta parlo seriamente: a volte, sulla mia Passat, la spia delle luci di stop posteriori si accende occasionalmente nel quadro strumenti.
Ogni volta che rilevo umidità nell'adattatore della presa del gancio di traino, applico uno spray per contatti e il problema si risolve.