Ciao, quindi se il blocco motore è compatibile con i cuscinetti, allora anche il resto dei componenti lo è!
L'Ibiza AFN, come il CYP che avevo precedentemente (ora ho un cambio più lungo, un ASD), ha anche un cambio dello stesso tipo.
Quindi, il resto dovrebbe andare bene!
Non cambiano tutti i componenti, incluso il motore, e hanno costruito il cambio in modo diverso! È risaputo che la Seat prende molte cose dalla Volkswagen, che non utilizza più nella propria produzione!
Quindi, suppongo che se l'AFN è compatibile e l'ASV ha gli stessi cuscinetti e le stesse ganasce freno, allora l'ASV AHF... o come si chiamano tutti i modelli IBI, dovrebbe essere compatibile con la mia moto a livello meccanico!
Cosa ne pensate?
Problema numero 2. Cablaggio... cosa ne pensate? Potrei adattare il cablaggio in modo da poter utilizzare la centralina AFN? Dopotutto, i componenti meccanici non sono stati modificati in modo significativo!
In realtà, ora l'ESP ha solo il connettore a 10 poli, mentre io ho quelli a 8 e 3 poli... si possono semplicemente riconfigurare!
E in caso di necessità, posso lasciare la valvola di sfiato aperta continuamente! Non so nemmeno se ce l'ho davvero!
C'è qualcos'altro di diverso? Ma in realtà, intendo solo le cose che NON si possono modificare tramite votazione!!! Perché so che devo fare io quelle modifiche, è chiaro.
Quindi, dato che questi iniettori hanno una pressione di apertura di 220 bar, posso regolarli correttamente!
Certo, mi piacerebbe molto comprare una Golf 4 più recente, ma ho appena finito gli studi e non ho molti soldi per comprarne una nuova, dato che non ho ancora un lavoro.
Inoltre, ho una JUBI GOLF (20 anni) e il suo telaio è già allo stesso livello di quello delle Leon/Ibiza, dato che ha già il telaio 'Plus'! Conosco la differenza rispetto alla macchina di mia sorella (modello 1996)! Quindi, il telaio JUBI è davvero ottimo, con una maggiore attenzione alla sportività. Inoltre, forse vorrei montare un kit di molle FK e rimontare gradualmente la Golf, perché è un'auto molto bella!
soprattutto perché ha tutto ciò di cui si ha bisogno e consuma meno rispetto ai più recenti motori TDI! Io faccio strada extraurbana e a volte consumo meno di 4,5 litri, e non vado piano!