VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sonda lineare a lambda?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
luiggi
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio10-07-2007, 21:16    Oggetto: Sonda lineare a lambda? Cita

Ciao,

Kann mir jemand mal erklären, was "Lineare Sonde" heisst? Ho installato 2 sensori nel mio motore BGU, per l'A3: uno prima del catalizzatore, uno dopo.
Riguarda il termine "Lineare Sonde", si riferisce a entrambe le sonde in generale, oppure solo a una delle due?

Mostra infatti 2 codici di errore:

17 589 Sensore lineare a lambda - Luce di avviso ATTIVA

e

17511 Sonde 1 per conto corrente 1

Quale viene inteso con questo? prima di KAT o dopo KAT?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
doppelteglasur
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-07-2007, 21:42    Oggetto: Sonda lineare a lambda? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Lineare sind Breitbandsonden mit einer Mess- und einer Pumpzelle.

Mit der Breitbandsonde können Lambdawerte zwischen 0,8 und 2,5 stufenlos gemessen werden.

Diese Sonden werden als Vorkatsonden verbaut.

Ultima modifica il 10-07-2007, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori lambda, regolazione lambda, sonda lambda Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio P0170 - Regolazione del rapporto aria/carburante (sonda l... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Welche Lambdasonde im V6 TDI 3.0 bzw. 2.7 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi con la sonda lambda del motore 3.0 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1,4 TDI: AGR-Ventil & Lambdasonde defekt? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sonda lambda per motore AUA dell'Audi A2 8Z Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: