VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Guasto al sensore di velocità del veicolo, codice G68

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Passi_Fire
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-10-2007, 9:52    Oggetto: Guasto al sensore di velocità del veicolo, codice G68 Cita

Ciao, sono nuovo qui e avrei bisogno di aiuto con alcuni problemi. Guido una Bora del 2000, motore 2.3 litri, 150 cavalli, con cambio automatico. So che qui ci sono molti esperti che conoscono molto bene la materia...

Ora ho collegato il vagcom e ho letto alcuni errori, controllando anche alcuni dati.

Ho commesso un solo errore:

00281 Attrazione per bambini. Difetto G68 37-00.

Qualcuno sa esattamente cosa non va?

Il mio problema è che, quando premo la frizione, il regime del motore scende sempre al di sotto dei 500 giri/min e poi si stabilizza. Potrebbe essere collegato a questo? Inizialmente ho pensato che fosse il sensore del pedale della frizione, ma in realtà non ne ho uno installato.

A quanto ne so, non sembra che ci siano perdite d'aria, dato che il problema con il regime di giri si verifica in modo molto sporadico e, a volte, il motore mantiene il regime di giri in modo perfettamente normale.

La valvola a farfalla è già stata pulita e regolata, e di fabbrica non ho un sensore per il pedale della frizione!

saluti
chris
Torna su
kane01
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-10-2007, 10:04    Oggetto: Guasto al sensore di velocità del veicolo, codice G68 Cita

Perché non provi a utilizzare il tachigrafo? Se il sistema VAG-COM lo rileva già.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Allineamento zero, angolo di sterzata G85, su veicoli MQB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Calibrazione dello zero dell'angolo di sterzo del sensore... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Defekt LMM? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio T4 Signalhorn-Defekt Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio golf III tdi. Defekt an VA lokalisieren Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio interessanter Defekt beim 1z Tecnologia Motori Diesel
Vai a: