Ciao, sono nuovo qui e avrei bisogno di aiuto con alcuni problemi. Guido una Bora del 2000, motore 2.3 litri, 150 cavalli, con cambio automatico. So che qui ci sono molti esperti che conoscono molto bene la materia...
Ora ho collegato il vagcom e ho letto alcuni errori, controllando anche alcuni dati.
Ho commesso un solo errore:
00281 Attrazione per bambini. Difetto G68 37-00.
Qualcuno sa esattamente cosa non va?
Il mio problema è che, quando premo la frizione, il regime del motore scende sempre al di sotto dei 500 giri/min e poi si stabilizza. Potrebbe essere collegato a questo? Inizialmente ho pensato che fosse il sensore del pedale della frizione, ma in realtà non ne ho uno installato.
A quanto ne so, non sembra che ci siano perdite d'aria, dato che il problema con il regime di giri si verifica in modo molto sporadico e, a volte, il motore mantiene il regime di giri in modo perfettamente normale.
La valvola a farfalla è già stata pulita e regolata, e di fabbrica non ho un sensore per il pedale della frizione!
saluti
chris |