VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di inizializzazione: guida e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ckone
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-12-2002, 12:29    Oggetto: Problemi di inizializzazione: guida e soluzioni Cita

Ciao!

Innanzitutto, ho una Polo con motore AXR. Ho ricreato l'adattatore di Ulf, che funziona e viene riconosciuto dal software. Il mio problema è che, quando cerco di accedere, ad esempio, all'indirizzo 46, visualizza continuamente 'Init Addr 46 Try 1...4' e 'Attendi 2 secondi', alternativamente, e poi interrompe la connessione. Ho anche notato che non ho la linea L, il che sembra essere normale. Inoltre, nel mio caso, i pin 6 e 14 sono occupati. Qualcuno ha una soluzione?

Grazie!

Tradotto il 24-09-2026, 17:23.
Torna su
ckone
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-12-2002, 14:22    Oggetto: Problemi di inizializzazione: guida e soluzioni Cita

Si è risolto, ero troppo stupido per accendere l'accensione. icon_redface.gif icon_redface.gif

Tradotto il 24-09-2026, 17:24.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio20-12-2002, 16:10    Oggetto: Problemi di inizializzazione: guida e soluzioni Cita

Ciao.

. . . ma certe cose "pubbliche" si ricordano particolarmente bene, tanto che questo errore probabilmente non ci succederà più icon_lol.gif.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 24-09-2026, 17:24.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problema con l'elettricità. Riscaldatore (G6 GTD) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Automatik AFN: Problemi frizione idraulica Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Problem behoben,neues Problem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi VTG: Soluzioni e Cause Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi? Soluzioni rapide e facili. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG-COM: Problemi con l'Audi A4? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: