Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Creare una sola unità da 2 Webasto?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
grünling

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-02-2008, 15:30    Oggetto: Creare una sola unità da 2 Webasto? Cita

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e vorrei approfittare di questa opportunità per porre una domanda.

Il mio precedente riscaldatore Webasto Top C (diesel) ha smesso di funzionare. Un amico mio ha utilizzato un dispositivo diagnostico e ha rilevato il seguente messaggio di errore:
NAK: Codice di errore sconosciuto 0x45 o Interruzione valvola magnetica codice 90
Quali significano questi codici di errore?

Vor meiner Frage: Ich möchte aus 2 Webasto-Geräten (Diesel) ein einziges machen, und ich frage mich, ob diese Geräte untereinander austauschbar sind (z.B. mit einer Webasto Top C/Z oder E).
Es handelt sich generell nur um Unterschiede in der Software (d.h. nur der Austausch der Steuerplatine)? O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O
Inoltre, ho letto che esistono modelli TT con potenze di 4,2 kW o 5,0 kW.
Spero di ricevere presto una risposta.

Saluti dalla Lausizia
verde
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Fehlersuche & Anleitungen
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen tauschen (selber machen / eine oder alle) Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio OM 948.961 fit machen für den Osten Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Bremsleitungen Golf III neu machen Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Nessun nuovo messaggio Düsentuning, wie die Amis das so machen. Diesel Motorentechnik
Vai a: