VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Creare una sola unità da 2 Webasto?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
grünling

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-02-2008, 15:30    Oggetto: Creare una sola unità da 2 Webasto? Cita

Ciao a tutti,
Sono nuovo in questo forum e vorrei approfittare di questa opportunità per porre una domanda.

Il mio precedente riscaldatore Webasto Top C (diesel) ha smesso di funzionare. Un amico mio ha utilizzato un dispositivo diagnostico e ha rilevato il seguente messaggio di errore:
NAK: Codice di errore sconosciuto 0x45 o Interruzione valvola magnetica codice 90
Quali significano questi codici di errore?

Vor meiner Frage: Ich möchte aus 2 Webasto-Geräten (Diesel) ein einziges machen, und ich frage mich, ob diese Geräte untereinander austauschbar sind (z.B. mit einer Webasto Top C/Z oder E).
Es handelt sich generell nur um Unterschiede in der Software (d.h. nur der Austausch der Steuerplatine)? O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O
Inoltre, ho letto che esistono modelli TT con potenze di 4,2 kW o 5,0 kW.
Spero di ricevere presto una risposta.

Saluti dalla Lausizia
verde
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen tauschen (selber machen / eine oder alle) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio OM 948.961 fit machen für den Osten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Bremsleitungen Golf III neu machen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Düsentuning, wie die Amis das so machen. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: