| Autore |
Messaggio |
alfo Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
06-05-2002, 23:30 Oggetto: Problema con la vite, il pignone del cinghia, l'albero motore. |
Cita |
|
ho avuto questo problema: improvviso calo di prestazioni sul treno. ho fatto trasportare l'auto e l'ho smontata oggi. ho scoperto che la cinghia di distribuzione è inclinata. perché??? il motore ha solo 10.000 km e proviene da un Passat del 1996. ho sentito dire che c'era qualcosa che non andava con la consolle della pompa, ma non è stato questo il motivo. volevo allentare la vite sull'albero a camme, ma ho scoperto che era allentata. nonostante 180 Nm + 2x 90 Nm + colla, non dovrebbe allentarsi. normalmente non dovrebbe succedere. per favore, aiutatemi a evitare che ciò accada di nuovo, altrimenti potrebbe finire male per il motore. ho sostituito la vite e il pignone.
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
Bacardybreezer Ospite
|
06-06-2002, 21:55 Oggetto: Oggetto: Problema con la vite, ingranaggio del coperchio, albero a manovella |
Cita |
|
ho avuto questo problema: improvviso calo di prestazioni sul treno. Ho fatto trasportare l'auto e l'ho smontata. Ho scoperto che il coperchio della frizione è storto. Perché??? Il motore ha solo 10.000 km e proviene da un Passat del 1996. Ho sentito dire che c'era qualcosa che non andava con la consolle della pompa. Ma non è stata la causa. Quando ho allentato la vite sull'albero a gomiti, ho scoperto che era allentata. Nonostante i 180 Nm + 2x 90 Nm + colla, non dovrebbe allentarsi. Normalmente non dovrebbe succedere. Per favore, aiutatemi a evitare che ciò accada di nuovo, perché potrebbe danneggiare gravemente il motore. Ho sostituito la vite e il pulegge.
Buonasera!
Secondo le mie conoscenze, ogni volta che si sostituisce la cinghia,
INSERITO anche la vite del perno di sterzo!
(Era anche presente sulla fattura (110 CV TDI))
Anche molti motori G 60 sono danneggiati a causa dello strappo del perno.
attraversato il fiume. Probabilmente, Volkswagen ha problemi con componenti di qualità inferiore.
Viti.
Saluti, Bacardybreezer
|
|
| Torna su |
|
 |
Diesel-Dirk Ospite
|
07-06-2002, 17:49 Oggetto: Problema con la vite, il pignone del cinghia, l'albero motore. |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...]Die Zentralschraube wird nicht jedesmal gewechselt, sondern nur bei den ersten AFN einmal getauscht. Die gewechselte Schraube hat eine höhere Festigkeit und soll sich auch nicht mehr selbstständig lösen können. |
|
| Torna su |
|
 |
Cheffe Blaumann

Supporto Premium
|
07-06-2002, 18:11 Oggetto: Problema con la vite, il pignone del cinghia, l'albero motore. |
Traduzione in corso... |
|
[Traduzione in corso...] Hallo,
Wenn die Schraube an der KW gelöst wurde muß diese auch ersetzt werden (Aussage von VW).
Gruß
*Mario* |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
08-06-2002, 9:40 Oggetto: Quali sono le date di scadenza per le "cervella" (o "cervelli")? |
Cita |
|
Ciao a tutti
Domande agli esperti (Michael II, ecc.):
Es gibt eine klare Kennzeichnung (nummer di motore, ecc.) a partire dalla quale sono state installate le "corrette" viti? Gruß Ulf
_________
MG4 Electric
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|