VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione iniettori presso AEL

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
selbstschrauber
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2009, 13:42    Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Cita

Ciao a tutti!

Ho intenzione di sostituire gli iniettori sulla mia C4 del 1995, 140 CV, AEL, con 200.000 km.

Tuttavia, circa sei mesi fa, ho sostituito la testina con l'ago solo, perché, purtroppo, era difettosa e causava continui malfunzionamenti! Gli altri non potevo più permettermeli!! icon_sad.gif

Ora mi trovo di fronte a una difficile decisione!! È più sensato inserire quelle più grandi o dovrei lasciare quella nuova con il regolatore di movimento e sostituire solo le restanti 4???

Cordiali saluti, Hannes
Torna su
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio29-05-2009, 14:01    Oggetto: Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Gentile Cliente, confermo la ricezione della Sua richiesta relativa alla sostituzione degli iniettori presso la nostra officina AEL. Il lavoro sarà eseguito da personale qualificato e utilizzando ricambi originali. Il costo stimato per l'intervento è di [PREZZO]. La preghiamo di confermare la Sua disponibilità per l'appuntamento. Cordiali saluti, [NOME] AEL Cita

selbstschrauber ha scritto:
Ha senso inserire di più

Sei forse interessato a un aggiornamento futuro per una maggiore potenza, sì. Se lo lasci così, è inutile.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Torna su Profilo MP Garage
selbstschrauber
Ospite

Messaggio29-05-2009, 21:28    Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Cita

Significa più potenza nel senso di ottimizzazione del software o di sostituzione con un turbocompressore più grande...?

Cordiali saluti, Hannes
Torna su
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-05-2009, 23:50    Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Cita

Durante l'installazione di un turbo di grandi dimensioni. Quindi, per ottenere 30 cavalli in più, non hai bisogno di altri iniettori.
MfG. Michael

selbstschrauber
Ospite

Messaggio30-05-2009, 14:24    Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Cita

Quindi, posso lasciare quella con il riduttore di movimento così com'è, e le altre 4 con questi ugelli:

http://shop.dieselschrauber.de/product_info.php?cPath=36&products_id=77

riparare??? Oder è sicuro che quella dimensione corrisponda a quella del ago?
Torna su
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio30-05-2009, 14:35    Oggetto: Sostituzione iniettori presso AEL Cita

Non so quale dimensione AEL abbia utilizzato. Tuttavia, non credo che siano di 216 mm. Utilizza semplicemente la funzione di ricerca. Capirai subito cosa è installato.
MfG. Michael

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsentausch: Tuning ohne elektronische Eingriffe Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nel TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Disastro dopo la sostituzione degli iniettori (perdita di... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Komischen Klackern Nach Einspritzdüsentausch! Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Nach Einspritzdüsentausch Ruckeln, Leistungsverlust, Nageln Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: