| Autore |
Messaggio |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17988 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
02-09-2013, 9:07 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Ciao,
Purtroppo, la nuova versione di VCDS non è stata completata in tempo. Gli avvisi che indicano che la versione VCDS 11.11.5 è obsoleta possono essere ignorati, in quanto la funzionalità del programma non ne risente.
I nuovi ordini vengono forniti con la versione del software 11.11.6. Gli aggiornamenti alla prossima versione sono, come sempre, gratuiti e vengono effettuati tramite il meccanismo di aggiornamento automatico di VCDS.
Cordiali saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Ultima modifica il 06-09-2013, 22:48, modificato 2 volte in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17988 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
05-09-2013, 16:40 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Gentili clienti, persone a cui questo messaggio potrebbe interessare,
Scegliete tra la prima o la seconda opzione nel testo in rosso.
Non è utile fare "terrorismo telefonico" e, soprattutto, non è appropriato bussare alla mia porta in modo inaspettato, soprattutto se sono appena arrivato e non ho nemmeno avuto il tempo di andare in bagno.
Grazie!
| Descrizione: |
Tja, was nun? Flenn, flenn, flenn... große Katastrophe für einige.
Zielführend: Meldung wegklicken und mal nachschauen, ob es ein Update gibt. Wenn nicht: Nicht herumflennen und abnerven, sondern bitte etwas Geduld. Danke. |
|
| Dimensione file: |
49.18 KB |
| Visualizzato: |
14489 volte |

|
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Ultima modifica il 05-09-2013, 21:56, modificato 6 volte in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |

|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
06-09-2013, 6:27 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Suggerimenti per il miglioramento:
1. Aggiunta di un'opzione "Non mostrare più" nella bolla di dialogo, in modo che, una volta cliccata, l'elemento indesiderato venga disattivato e non sia più necessario cliccare di nuovo per farlo.
o
2. Nascondere automaticamente le informazioni dopo circa 3 secondi e consentire l'utilizzo delle normali funzioni del menu senza richiedere un clic all'utente.
o
3. Mostra le informazioni solo con la necessità di cliccare per circa 5 volte da VCDS - dopodiché la maggior parte degli utenti dovrebbe aver capito di cosa si tratta. In alternativa, a partire dal 6°. Attivazione automatica della versione VCDS obsoleta e cambio in soluzione 2.
Gruß Ulf
_________
MG4 Electric |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Autoservice Profi-Schrauber

Iscritto il: 14/04/2012 Messaggi: 2130 Karma: +99 / -0 Località: Nähe Düsseldorf
Supporto CAN
|
06-09-2013, 13:31 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Citazione: | 2. Nascondere automaticamente le informazioni dopo circa 3 secondi e consentire l'utilizzo delle normali funzioni del menu senza richiedere un clic all'utente.
o ... |
Secondo la mia opinione, l'intera funzione è inutile. Si può vedere l'effetto.
Un suggerimento nella finestra di avvio "si prega di controllare regolarmente o occasionalmente la presenza di aggiornamenti nel negozio" è sufficiente.
Al contrario - chi non è in grado di cliccare su un semplice messaggio, non ha capito nulla e, purtroppo, è decisamente sopraffatto dalla materia.
LG, Onkel BM
*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach** |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Blackfrosch Schrauber

Supporto Premium
|
18-10-2013, 10:13 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Questo probabilmente ha una spiegazione:
Perché, purtroppo, esistono anche "versioni" di VCDS che, però, funzionano solo fino a una certa versione. Allora, è comunque positivo che questo messaggio arrivi così.
Era sconcertante vedere sul mercato dell'usato cosa veniva venduto come "legale" VCDS.
Controllare il software ogni 3 mesi per verificare la nuova versione dovrebbe essere fattibile. Altrimenti, si applicano le indicazioni di Autoservice .
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
teileklaus Schrauber

Iscritto il: 30/12/2006 Messaggi: 2643 Karma: +12 / -0 Località: Obrigheim 2005 Volkswagen Supporto Premium
|
22-11-2013, 11:42 Oggetto: VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta |
Cita |
|
Dove è il problema?
L'ho visto una volta e l'ho ignorato.
Ho controllato nuovamente, per la seconda volta, e non c'erano aggiornamenti disponibili. Anche bene.
il terzo. Cliccato.
Ora ho ricevuto la soluzione.
Solo quando qualcosa non funzionava più, mi sarei finalmente chiesto cosa stesse succedendo.
Saluti, Klaus
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM |
|
| Torna su |
Profilo MP Email Garage |
 |
|