VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Standheizung keine o.falsch Grundeinstellung

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-05-2017, 15:52    Oggetto: Standheizung keine o.falsch Grundeinstellung Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo an alle ins Forum,

ich habe wieder mal ein Problem mit meinen Touran 1,9 TDI MKB BLS, EZ 6/2010.
Abgasgeruch im Innenraum. Turbo, DPF sind neu Undichtigkeiten nicht zu erkennen.
AGR Kühler ist noch der Erste, soweit ich erkennen kann dicht.
Bevor ich den AGR Kühler ausbaue um ihn genauer zu untersuchen möchte ich die Fehler vom VCDS Scan abarbeiten. Der ZH wurde im Dezember ausgetauscht mit VCDS entlüftet u. gestartet alles ok.
Vor 2 Wochen sagt mein Fahrer hat es ein große Qualm Wolke unter dem Touran gegeben genauso wie bei einen verkokten ZH. Bitte seht euch den Scan an.

Danke für eure Hilfe Wolfgang

Log-NM 18-WVGZZZ1TZAW097744-310300km.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-NM 18-WVGZZZ1TZAW097744-310300km.txt
 Dimensione file:  11.68 KB
 Scaricato:  567 volte
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku: Octavia 1 / Golf IV Tankanzeige geht falsch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione base 1.4 TSI CTHA non disponibile nel modulo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A2, valvola del motore, non permette di impostare la... Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Bremsenelektronik: keine oder falsche Grundeinstellung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Scaldabatterie ausiliario VW con funzione di riscaldament... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Einspritzbeginn falsch??? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: