VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Controllo scarichi ruote anteriori: guida e consigli.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-06-2003, 22:07    Oggetto: Controllo scarichi ruote anteriori: guida e consigli. Cita

e godetevi il mezzo chilo di terra e sporcizia che vi accoglie ad ogni pagina. icon_eek.gif Mi ero stupito con la mia G4 (di 2 anni!) che, dopo un acquazzone, si formasse sempre una piccola pozza d'acqua nel serbatoio. Anche pulendo il condotto dell'acqua, ne usciva una piccola cascata.

Tradotto il 14-08-2026, 21:42.
Torna su
DocSnydor
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-07-2003, 21:05    Oggetto: Controllo scarichi ruote anteriori: guida e consigli. Cita

Di questo posso cantare a lungo (disponibile nei negozi a partire da lunedì icon_wink.gif). Nella mia Golf 3 con motore AAZ, un giorno ho trovato un nido di formiche dietro la copertura in plastica icon_eek.gif.

Tradotto il 14-08-2026, 21:43.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore del meccanismo dei tergicristalli anteriori Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Angolo di sincronizzazione: cos'è e come regolarlo (TDI) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aiuto: Dubbi e domande amichevoli Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Nachrüstfilter und AGR Defekt ??? Macht das Sinn? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scarico acqua: dove trovarlo? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Scarico acqua: dove va e come funziona. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: