VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Unfug
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-07-2003, 1:35    Oggetto: Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW Traduzione in corso...

Hallo, ich habe einen Golf 3 1.9td Bj.92 55kW, nun ich habe gelesen das man mit einer Ladeluftkühlung auf über 100 PS kommt. Kann man einen belibigen LLK nehmen oder welches sollte man nehmen, und was muss ich beachten beim Einbau?
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio29-07-2003, 7:12    Oggetto: Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

nur mit der Ladeluftkühlung wirst du die 100PS aber nicht erreichen!

Schau mal unter http://www.golf3td.tk/ dort gibt es alle Erklärungen für dich.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Unfug
Ospite

Messaggio29-07-2003, 16:19    Oggetto: Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ja ich weiss man muss noch den druck erhöhen u.s.w ich meinte aber ob ich einen beliebigen llk nehmen kann oder ob ein bestimmter gut ist.

Gruß

Unfug
Torna su
Manuel Thomas
Ospite

Messaggio29-07-2003, 17:53    Oggetto: Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Gut ist der GOLF 3 LLK, weil der leicht einzubauen ist!

Gruß

Manuel
Torna su
Unfug
Ospite

Messaggio29-07-2003, 22:02    Oggetto: Kann man einen belibigen LLK nehmen? Golf 3 1.9td Bj.92 55kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ok Danke!

Gruß an alle!
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einbauanleitung für einen Calix Motorheizer Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Collettore di scarico AEL. Si può utilizzare il modulo a... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Frage an die Profis : Kann ich diesen Luftfilter nehmen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kann man einen Drehzahlmesser in AUDI B4 TDI einbauen ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kann man mit dem Vagcom den Ladedruck bei einem Audi B4 (... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: