Ho appena riclassificato 2 thread da "importante" a "normale", riguardo ai quali non condivido l'opinione degli autori per quanto riguarda la loro rilevanzaper il forum.
La mia richiesta: anche se si tratta di problemi "urgenti" a livello personale, scrivetelo solo nell'intestazione.
Altrimenti, nel corso del tempo, si accumulano sempre più argomenti nella parte superiore della panoramica, che un tempo qualche tempo fa erano importanti per l'autore, ma che ora sono stati dimenticati, e l'amministratore o i moderatori possono continuamente "ripulire".
Secondo la mia opinione, solo argomenti di fondamentale importanza per tutti (o per la maggior parte) i partecipanti al forum dovrebbero essere classificati come "importanti".
È possibile reimpostare manualmente la priorità di un autore? Se sì, dove e come...? Dopo aver risolto il problema, ho cercato informazioni per poterlo rimandare, ma purtroppo non ho trovato modo di farlo.
Esatto, quando troverò il tempo ( cos'è questo?), esaminerò il codice del forum per vedere in che misura è possibile riservare determinate classifiche per amministratori/moderatori.