VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

@tutti: Classificazione degli argomenti come "importante"

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio17-04-2002, 21:46    Oggetto: @tutti: Classificazione degli argomenti come "importante" Cita

Ciao.

Ho appena riclassificato 2 thread da "importante" a "normale", riguardo ai quali non condivido l'opinione degli autori per quanto riguarda la loro rilevanzaper il forum.

La mia richiesta: anche se si tratta di problemi "urgenti" a livello personale, scrivetelo solo nell'intestazione.
Altrimenti, nel corso del tempo, si accumulano sempre più argomenti nella parte superiore della panoramica, che un tempo qualche tempo fa erano importanti per l'autore, ma che ora sono stati dimenticati, e l'amministratore o i moderatori possono continuamente "ripulire".

Secondo la mia opinione, solo argomenti di fondamentale importanza per tutti (o per la maggior parte) i partecipanti al forum dovrebbero essere classificati come "importanti".
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio18-04-2002, 6:55    Oggetto: Piena approvazione! Cita

Ciao Ulf,

Esattamente quello che volevo suggerire, perché in qualche modo crea molta confusione, dato che mescola l'ordine.

Grazie!

Cordiali saluti,

Jan.

Torna su Profilo MP
lallalla
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-04-2002, 9:03    Oggetto: @tutti: Classificazione degli argomenti come "importante" Cita

È possibile reimpostare manualmente la priorità di un autore? Se sì, dove e come...? Dopo aver risolto il problema, ho cercato informazioni per poterlo rimandare, ma purtroppo non ho trovato modo di farlo.

Saluti.

Tom.

Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-04-2002, 9:54    Oggetto: Riguardo: Pienamente d'accordo! Cita

Esatto, quando troverò il tempo ( icon_wink.gif cos'è questo?), esaminerò il codice del forum per vedere in che misura è possibile riservare determinate classifiche per amministratori/moderatori.

Saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zu dumm zum Fahren ... oder: "Schöne" neue Welt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: