VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
diesel7
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-06-2004, 11:44    Oggetto: Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto. Cita

Quando ero circa a 80 km/h sulla strada statale, quando ho cercato di accelerare, il motore ha smesso di funzionare. Da allora, il motore non produce più alcun segnale. Ho controllato la memoria dei codici di errore, ma non ci sono errori. Ho controllato il relè 109 e l'alimentazione del carburante, ma tutto sembra funzionare. Se scollego una delle tubazioni del carburante e avvio il motore con l'avviatore, riesco a far uscire diesel in due spruzzi consecutivi per ogni giro dell'albero motore (a pressione bassa, posso contenerlo con le dita). Non so più a chi rivolgermi.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio01-06-2004, 11:52    Oggetto: Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Auch den Fehlerspeicher vom Pumpensteuergerät ausgelesen? Nicht nur der vom Motor-STG...

Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
diesel7
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-06-2004, 12:10    Oggetto: Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Habe ein Diagnosegerät von VFL! müsste alle Steuergeräte erkennen, und auslesen. Kann aber das Pumpensteuergerat nicht einzeln anwählen. Hatt das überhaupt einen eingenen Fehlerspeicher?
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio01-06-2004, 22:12    Oggetto: Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

diesel7 ha scritto:
Habe ein Diagnosegerät von VFL! müsste alle Steuergeräte erkennen, und auslesen. Kann aber das Pumpensteuergerat nicht einzeln anwählen. Hatt das überhaupt einen eingenen Fehlerspeicher?

Gute Frage, nächste Frage? icon_cool.gif

Hab leider keinen V6 TDI vor der Tür. icon_smile.gif
Torna su Profilo MP WWW Garage
Steffarn
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2003 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio02-06-2004, 8:11    Oggetto: Audi A6, anno 1999, motore AFB guasto. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hört sich so an als Ob sich die VP verabschiedet hatt.
Wenn der kolben sich frißt dann geht der Motor einfach aus, und springt auch nicht wieder an. Praktisch den sprit hahn zugedreht icon_rolleyes.gif

Du kannst zwar noch mal alles von den steuerzeiten bis zu den Gas Poti überprüfen, wird aber keinen erfolg bringen da ja Diesel bei den Düsen ankommt.
Leider nicht genug um sie zu öffnen. icon_wink.gif

mein beileid ! icon_cool.gif
B.Eng (FH) u. KFZ Meister
Seit 06/10: Audi A4 1,9 TDI Avant Quattro mit AVF.
//images.spritmonitor.de/402493.png
Torna su Profilo MP Email Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Zahnriemenwechsel Audi A6 4F, BRE Motor 2.0 TDI PD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Politica di buona volontà Audi A2 fino a A6, area motore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor ausgegangen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 Tdi acv während der fahrt ausgegangen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Motore Audi 80 B4, rendere il motore più efficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VW AFN Motor in Audi 80 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: