Ciao,
Posso solo concordare, la geometria delle ruote presso l'ATU è terribile.
Nel fine settimana scorso, ho installato un sistema di sospensioni regolabile H&R sulla mia Golf, il che ha ovviamente comportato la necessità di regolare convergenza e divergenza.
Beh, innanzitutto, bisognava lottare per assicurarsi che la convergenza fosse effettivamente impostata a zero, e non solo entro un certo intervallo di tolleranza. Lo stesso vale per l'angolo di campanatura: sembra che ampie tolleranze siano sufficienti per soddisfare i clienti, a patto che il computer mostri un valore corretto...
Poi, il meccanico ha effettuato una prova su strada e ha detto che tutto era a posto. Dopo i primi metri del tragitto di ritorno, sono rimasto piuttosto deluso;
Il volante è completamente storto e l'auto tende a sbandare verso sinistra, e non di poco.
Secondo me, l'approvazione del capo era un modo per sperare, con la speranza che l'impiegato non capisse e che così finisse subito il lavoro.
Chi non se ne accorge non dovrebbe lavorare come maestro.
Beh, come si dice spesso nelle pubblicità: "Quattro nuovi [oggetti/prodotti]... non costano poi così tanto."
Saluti.