VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VW GOLF 3 Hinterachse Gummi-Metall Lager

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Bird of prey
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-08-2002, 16:18    Oggetto: VW GOLF 3 Hinterachse Gummi-Metall Lager Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Zusammen!
Die Gummi-Metall-Lager der Hinterachse meines Golf 3 TDI sind defekt.
Kann mir jemand von euch den Aus- und Einbau beschreiben.

Gruß
Bird of prey
Torna su
Golfdriver
Ospite

Messaggio08-09-2002, 10:04    Oggetto: VW GOLF 3 Hinterachse Gummi-Metall Lager Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Kauf dir doch das Reperaturbuch für deinen Golf, da steht eigentlich alles drin!!
Und brauchen wirst du das doch noch öfter!!!
Torna su
Bird of prey
Ospite

Messaggio13-09-2002, 19:46    Oggetto: VW GOLF 3 Hinterachse Gummi-Metall Lager Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ich hab das von dir gemeinte Reperaturhandbuch. In dem aber nichts nutzbares über den Wechsel der Gummi- Metall Lager steht.
Jetzt hab ich die Lager der Hinterachse, in einer kleinen Werkstatt wechseln lassen. Kostete 80 Euro, ein fairer Preis. Denn es ist eine Sauarbeit. Die Bremsleitungen mussten geöffnet werden, und da die Lager nach 190.000 km bombenfest sind mussten diese mit einer geeigneten Presse heraus gepresst werden. icon_idea.gif
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passat 3BG AVB - Rimuovere cuscinetti dal ventilatore Visco Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione differenziale Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento 1J, rumori, cigolii alla ruota posteriore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford Courier Hinterachse Lager Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hinterachse und Handbremse bei GOLF IV???? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wie klebt man am besten Gummi? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hinterachs-Gummi-Metalllager Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: