VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf III Climatronic - Codes

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
binderpe

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-06-2005, 16:23    Oggetto: Golf III Climatronic - Codes Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo
Ich hab schon die Suche zu diesem Thema bemühlt aber leider nichts brauchbares Gefunden. Es handelt sich eine Climatonic mit ECON Taste anstatt der OFF Taste.
Wer kann mit die Tastenkombination sagen mit der ich in den Diagnosemodus komme??
Danke für Eure Antworten
mfg
Peter
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio16-06-2005, 17:33    Oggetto: Golf III Climatronic - Codes Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Gibts nicht für diese Ausführung.
Torna su Profilo MP
binderpe

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-06-2005, 10:34    Oggetto: Golf III Climatronic - Codes Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

WIe gibts nicht, cllimatronic ist bestimmt diagnosefähig
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-06-2005, 10:45    Oggetto: Golf III Climatronic - Codes Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

binderpe ha scritto:
WIe gibts nicht, cllimatronic ist bestimmt diagnosefähig

Mit einem Diagnosegerät alá VAG-COM natürlich.

Aber es gibt für diese Ausführung keine gültigen "Climatronic Codes" damit man manuell spielen kann.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic VW Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Climatronic Golf IV: solo aria calda Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Climatronic VW Golf IV, Kühlmitteltemperatur Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio versteckte Menüs der MFA und Climatronic bei Golf 4 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: