VCDS und OBD Diagnosegerät
KFZ-Diagnose, Reparatur & Wartung Forum. VCDS, KOBD2Check und vieles mehr.

Climatronic VW Golf IV, Temperatura del liquido di raffreddamento

Neues Thema Antworten 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autor Nachricht
austrogolf
Blaumann
Blaumann

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag19-10-2008, 16:28    Titel: Climatronic VW Golf IV, Temperatura del liquido di raffreddamento Zitieren

Ciao,

sono al momento nel processo di conversione dal climatizzatore manuale al Climatronic.
Durante un test, il sistema si comporta in modo strano; in modalità "auto" soffia solo aria fredda (indipendentemente dal valore impostato). Se si seleziona solo la ventilazione per il cruscotto, l'aria che esce è subito calda.

Con VCDS, ho notato nella sezione MWB la temperatura dell'acqua di raffreddamento; per me è di -99 °C.
Credo che questo possa essere la causa del problema, ma da dove prende il Climatronic la temperatura dell'acqua di raffreddamento?

Grazie per qualsiasi aiuto, austrogolf.
Nach oben Profil PN
austrogolf
Blaumann
Blaumann

Kostenloser Account, kein CAN Entwicklungs-Support

Beitrag20-10-2008, 9:17    Titel: Climatronic VW Golf IV, Temperatura del liquido di raffreddamento Zitieren

Buongiorno,

nel controllare il file delle etichette, ho notato la seguente voce:
010,4,Liquido refrigerante,temperatura,-99.0 °C = Irrilevante/non utilizzato (ad esempio, in VW Golf/Jetta (1J))

Sembra che il MWB non sia determinante; quindi, sembra che il mio StG abbia un problema!

Tuttavia, sono ancora grato per eventuali suggerimenti.

Buona giornata, Austrogolf.
Nach oben Profil PN
Neues Thema Antworten 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Übersicht » Diagnostica di Bordo (OBD)
Ähnliche Fachartikel und Themen
Thema Community Bereich
Keine neuen Beiträge Fehlercode Climatronic 3B BJ.99, 2000er Modell Fehlersuche & Anleitungen
Keine neuen Beiträge Doku Sharan 7M8, Climatronic defekt Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Keine neuen Beiträge Fehlerspeicher Auslesen - VW Climatronic von Hella Fehlersuche & Anleitungen
Keine neuen Beiträge Geber fßr Kßhlmitteltemperatur beim Golf III Diesel Motorentechnik
Keine neuen Beiträge Climatronic VW Golf IV Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Keine neuen Beiträge Golf IV Climatronic nur Warm Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Keine neuen Beiträge Golf III Climatronic - Codes On-Board-Diagnose (OBD)
Gehe zu:  
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.