VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic verhält sich seltsam | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Matze22

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-12-2006, 11:24    Oggetto: Cita

Esiste la possibilità di aggiornare il software? Oppure è necessario sostituire completamente il pannello di controllo/l'unità di controllo?

Tradotto il 03-10-2026, 18:24.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio18-12-2006, 11:27    Oggetto: Cita

Non aggiornabile.

Torna su Profilo MP
Matze22

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-12-2006, 11:53    Oggetto: Cita

icon_cry.gif fantastico!

allora, devo comunque fissare il motore, il che sicuramente richiederà di smontare diverse parti, cosa che io, con le mie due mani destre, non sono in grado di fare icon_sad.gif.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Filtro aria A2 AMF: Strano e insolito! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Motore AVF TDI del Passat: a volte fa fatica ad avviarsi ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Serratura G3: Problemi di ghiaccio e malfunzionamenti Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Log Climatronic Upload
Vai a: