VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

"Glühstift Zusatzheizung" nachrüsten ? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Diesel-Dirk
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-01-2003, 14:16    Oggetto: Cita

Ho scattato questa foto con la fotocamera digitale di mio fratello. Ho ancora l'immagine originale, ma anche lì il numero non si distingue molto meglio.

Numero probabile.

Blocco 1: 8A0 oppure 6A0.
Blocco 2: 810 oppure 818.
Blocco 3: 487 oppure 497.

Tradotto il 03-08-2026, 4:31.
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio09-01-2003, 14:45    Oggetto: Cita

@ Kusi
Scollega i cavi dalle candele di accensione e prendi un pezzo di filo da 1,5 mm². Collega prima una estremità al connettore delle candele (per evitare cortocircuiti), quindi prendi l'altra estremità e collegala al polo positivo della batteria.
Se la candela è integra, dopo un breve periodo di tempo si sentirà l'acqua nel flangio iniziare a bollire. Seguire lo stesso procedimento con le altre due candele.

Saluti, Andy.

Tradotto il 03-08-2026, 4:32.
Torna su
Kusi

Messaggio09-01-2003, 15:15    Oggetto: Cita

@ Andy

Grazie per il consiglio. Lo proverò sicuramente presto.
Saluti.

Mi dispiace, ma non ho capito cosa intendi con "Kusi". Potresti riformulare la domanda o fornirmi maggiori informazioni?

Tradotto il 03-08-2026, 4:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kann ich an einem Pumpe Düse Element die "Spitzen&q... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: