VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf V MFA | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Steffen W
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-01-2015, 22:14    Oggetto: Cita

Non è possibile farlo con il VCDS. Inoltre, non era detto in modo del tutto serio.

Devi trovare qualcuno che abbia l'attrezzatura e le competenze necessarie per estrarre il vecchio codice PIN. In alternativa, puoi clonare il blocco immobilizzatore, ovvero copiare il blocco immobilizzatore dal vecchio file e sovrascrivere il blocco immobilizzatore del nuovo file. Tuttavia, non puoi fare tutto questo, e andrebbe troppo oltre. Non avrei dovuto iniziare.
Fai registrare il nuovo contachilometri online presso la Volkswagen. Sarà la soluzione più semplice.
Passat Variant BGW 2005
2024 Dacia Duster blue dci 115

Tradotto il 27-07-2026, 8:56.
Torna su Profilo MP
Frankbe
Blaumann
Blaumann

2015 Seat Leon
Supporto Premium

Messaggio15-01-2015, 9:25    Oggetto: Cita

Steffen W ha scritto:
Questo non è possibile con il VCDS. Inoltre, non era detto in modo del tutto serio.

Devi trovare qualcuno che abbia l'attrezzatura e le competenze necessarie per leggere il vecchio codice PIN.

E dove posso trovarne uno? Sicuramente non qui da Volkswagen a [città].
Seat Leon 3 ST (5F)

2,0 TDI MKB:CUNA

Tradotto il 27-07-2026, 8:57.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-01-2015, 21:42    Oggetto: Cita

Si prega di chiarire tramite messaggio privato, grazie!

Tradotto il 27-07-2026, 8:57.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Frankbe
Blaumann
Blaumann

2015 Seat Leon
Supporto Premium

Messaggio31-01-2015, 6:47    Oggetto: Cita

dieselschrauber ha scritto:
Si prega di verificare tramite messaggio privato, grazie!

Fatemi sapere tramite messaggio privato. Non riesco ad andare avanti così. Grazie.
Seat Leon 3 ST (5F)

2,0 TDI MKB:CUNA

Tradotto il 27-07-2026, 8:58.
Torna su Profilo MP Garage
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-01-2015, 13:13    Oggetto: Cita

Si prega di verificare tramite messaggio privato, grazie!

Dann meldet euch mal per Pn. Ich komme so nicht weiter. Grazie.

Penso che TU voglia qualcosa, allora DOVRESTI anche cercare il contatto. icon_lol.gif icon_wink.gif

Tradotto il 27-07-2026, 8:58.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Kombinstrument in Golf 2 Armaturenbrett Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: