Tutto è andato bene.
Ho scoperto come funziona la codifica all'indirizzo 19 con l'assistente.
Quindi, tutto era codificato, confermato e il simbolo AHK nell'alloggiamento del quadro elettrico era spento.
Successivamente, registrare anche il modulo di controllo della spina di traino all'indirizzo 69. Pronto.
Ho dovuto codificare separatamente una funzione specifica, ovvero il sistema di sospensione pneumatica per l'asse posteriore, perché questo deve reagire quando viene applicato un carico al gancio di traino.
All'indirizzo 34, ho modificato la codifica utilizzando l'assistente, in modo che ora la sospensione possa reagire al carico applicato.
Ora è possibile attivare e disattivare l'AHK (Automatic Headlight) anche tramite lo schermo multimediale.
È stata una vera e propria prova difficile, soprattutto senza una conoscenza di base dell'argomento. Se si procede con cautela e si effettuano dei test, allora si può farcela.
Sono contento che ora funzioni senza problemi.
Alleluia Con il 4G, infatti, a seconda del tipo di centralina/unità di controllo e della configurazione generale del veicolo, ci sono sicuramente delle insidie.
La cosa positiva è che puoi farlo ora. La procedura è molto simile in tutti i modelli del gruppo VAG, quindi, con la prossima auto, sarà molto più veloce!