VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Registrazione del gancio di traino nel sistema di bordo, Audi A6 4G | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
amishorty

2004 Volkswagen Passat
Supporto Premium

dieselschrauber e Steffen W piace questo.
Messaggio24-11-2015, 22:55    Oggetto: Registrazione del gancio di traino nel sistema di bordo, Audi A6 4G Cita

Ciao Rainer,

Tutto è andato bene.
Ho scoperto come funziona la codifica all'indirizzo 19 con l'assistente.
Quindi, tutto era codificato, confermato e il simbolo AHK nell'alloggiamento del quadro elettrico era spento.
Successivamente, registrare anche il modulo di controllo della spina di traino all'indirizzo 69. Pronto.

Ho dovuto codificare separatamente una funzione specifica, ovvero il sistema di sospensione pneumatica per l'asse posteriore, perché questo deve reagire quando viene applicato un carico al gancio di traino.
All'indirizzo 34, ho modificato la codifica utilizzando l'assistente, in modo che ora la sospensione possa reagire al carico applicato.

Ora è possibile attivare e disattivare l'AHK (Automatic Headlight) anche tramite lo schermo multimediale.

È stata una vera e propria prova difficile, soprattutto senza una conoscenza di base dell'argomento. Se si procede con cautela e si effettuano dei test, allora si può farcela.
Sono contento che ora funzioni senza problemi.

Grazie ancora per l'aiuto.

Saluti.
Michi.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio24-11-2015, 23:08    Oggetto: Registrazione del gancio di traino nel sistema di bordo, Audi A6 4G Cita

Alleluia icon_cool.gif Con il 4G, infatti, a seconda del tipo di centralina/unità di controllo e della configurazione generale del veicolo, ci sono sicuramente delle insidie.

La cosa positiva è che puoi farlo ora. La procedura è molto simile in tutti i modelli del gruppo VAG, quindi, con la prossima auto, sarà molto più veloce!

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Anhängerkupplung nachrüsten im Passat 3C, MJ 2007 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Anhängerkupplung freischalten, neuere Fahrzeuge ab Golf5 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Anhängerkupplung anmelden in div steuergeräten mit VAG COM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8V original Anhängerkupplung nachrüsten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio KDataScope - kann mich nicht anmelden Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Anhängerkupplung an Golf IV Tecnologia Motori Diesel
Vai a: