Ieri ho provato a usare il software Vag-Com sul mio PDA (Pocket Loox 600), e ha funzionato abbastanza bene con la centralina del motore, ma non sono riuscito a comunicare con gli altri dispositivi.
La mia impressione sul software è che sia ancora molto incompleto: alcune funzioni dietro i pulsanti non funzionano ancora e non è possibile effettuare il logging.
Sembra che non ci siano prodotti validi sul mercato adatti per i PDA, quindi, in questo caso, è meglio che niente.
Sembra che il motivo per cui vagcheck non visualizza tutti gli errori sia dovuto al fatto che non tutti gli errori sono registrati nel file FaultCode.txt. Tuttavia, non ci sarebbe alcun problema, perché è possibile semplicemente aggiungere il numero di errore e la sua descrizione al file FaultCode.txt tramite il programma.
Oppure, semplicemente, decodificare il contenuto del file 'codes.dat' e copiarlo nel file 'FaultCode.txt'.
Inoltre, il file FaultType.txt viene integrato con le informazioni relative ai tipi di errore (Fehlertype).
Sicuramente non ha la qualità di VAG-COM, ma è comunque divertente.