VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

gra stoppt nicht bei kupplungsbetätigung | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
marki
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-06-2002, 18:07    Oggetto: Cita

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Ciao.
Sono appena uscito dall'officina.
Penso che ora sia assolutamente necessario esprimere un grande ringraziamento!

GRAZIE A TUTTI.

L'unità di controllo era effettivamente progettata per funzionare in combinazione con un cambio automatico.
Il codice è stato sostituito e il segnale dell'interruttore della frizione è stato ripristinato, tutto funziona perfettamente, ottimo!
Al limite inferiore.
Purtroppo, non sono riuscito a stampare i blocchi di misurazione. Non avevano né una stampante funzionante, né un lettore di dischi operativo.
Purtroppo, sono riuscito a confrontare solo occasionalmente i valori effettivi con i valori desiderati presenti nel vostro database.
Il dispositivo diagnostico aveva organizzato i dati di misurazione in modo diverso e ho potuto utilizzarlo solo per breve tempo.

L'unica cosa che ho notato è l'inizio dell'iniezione: 3,5 gradi, mentre nei dati forniti nel vostro forum è indicato 12,75.

Avete qualche idea su come posso procedere ora?

Cordiali saluti.
marki.

Tradotto il 29-07-2026, 11:08.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor stoppt bei Volllast 3,3 CR-TDI Upload
Nessun nuovo messaggio VCDS non legge Skoda Octavia; gateway non supportato Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 1Z non si avvia/si spegne durante il funzionamento (non d... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio kontrollleuchten gehen nicht, únd wagen springt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Vai a: