VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Turboladerproblem Spiel, wie viel darf sein??? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Thomas K
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio22-07-2004, 13:03    Oggetto: Cita

ulf ha scritto:
Potresti anche fornirmi una fonte per i campi di identificazione dei caricatori?

@Ulf
Purtroppo, non posso essere d'aiuto.
Gruß Thomas

VW EOS 2,0 TSI; BWA; Bj. 06/2006
September 2020 ca. 180.000km

VW Bora Variant, AJM, Bj. 04/2001
04/2016 verkauft mit 378.000km

Tradotto il 11-09-2026, 2:42.
Torna su Profilo MP
schroederliese
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-07-2004, 17:57    Oggetto: Cita

Ciao,
Allora, ho montato comunque il caricabatterie. Il concessionario Seat mi ha detto che al momento non può effettuare le consegne. Un mio collega mi ha detto che l'avrebbe montato e che un certo gioco è normale. Se non avesse levigato, avrei anche io pensato che il gioco fosse normale. Quindi, ora è installato e funziona perfettamente.
Ave preso un caricabatterie nuovo di zecca dal magazzino per fare un confronto, e anche quello aveva lo stesso problema.

Tradotto il 11-09-2026, 2:43.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kit per la modifica del vano motore posteriore di VW T6 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Qual è la pressione massima dell'olio ammissibile? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI Golf: leva del cambio allentato? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Jetta TD, Schalthebel hat viel Spiel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diesel: Quanto deve essere pulito? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: