VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

10 cent tuning und doch keine leistung ?? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-10-2004, 9:29    Oggetto: Cita

115 cavalli vapore???

Come hai determinato questi valori e quanti ohm stai utilizzando (con o senza diodi)?

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 17-07-2026, 8:05.
Torna su Profilo MP Garage
chrisgtd1
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-10-2004, 20:01    Oggetto: Cita

Ciao Martin, vado con le diodi.
e i 115 cavalli sono una stima, ma il mio amico ha una Golf 3 GTI con 115 cavalli e motore da 2 litri.
Credo che abbia circa 115 cavalli di potenza, visto che sono abbastanza veloce.
Non posso dirti il valore della resistenza perché l'ho impostata in modo da evitare che produca troppo vapore.
Penso di essere intorno ai 200 o ai 180.
Se vuoi, posso misurarlo anch'io. Saluti, Chris.

Tradotto il 17-07-2026, 8:06.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Gravi problemi all'AVF, prestazioni insufficienti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 10 cent tuning und bei 170 km/h leistungseinbruch Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ist ein AHF für 10 cent tuning geeignet Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 10 cent tuning für commonrail ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Messa a punto da 10 cent anche per gli Opel DTI? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: