ASZ-Fahrer ha scritto: |
Ho registrato la diagnostica dell'attuatore MWB (il log è allegato).
...in entrambe le direzioni, molto più velocemente di 0,5 secondi!
...variando da un valore minimo a uno massimo di latenza e viceversa, ad esempio, ho riscontrato valori di "LD attivo" che vanno da 0,421 a 0,374 secondi. Invece, con "LD disattivato", ho misurato valori compresi tra 0,225 e 0,247 secondi.
...questo significa che ci vorrà un po' di più di tempo prima che la situazione si risolva completamente.
Per favore, valuta il mio log .
...se così fosse, spero di essere un po' più vicino alla soluzione del problema. |
Temo di no: con "nettamente più lungo" intendevo "di una durata significativamente maggiore di 0,5 secondi" in una direzione specifica.
Circa 0,4 secondi non sono insoliti e, a mio parere, non forniscono una spiegazione per i tuoi problemi. Ma come hai misurato i tempi di commutazione con una risoluzione di circa 2/100 di secondo? Il log non fornisce valori con una precisione di 1/1000 di secondo.
Al posto tuo, consiglierei di accettare le vibrazioni (con la configurazione standard, una pressione massima di 0,3 bar è generalmente ancora accettabile) oppure di allungare l'asta del sistema VTG come descritto.