VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Umfrage Diagnoseadapter mit MAX232 | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-04-2004, 14:30    Oggetto: Cita

maiks adapter funziona con un adattatore USB<->RS232 economico di Reichelt e con un adattatore più costoso, e tutto funziona senza problemi. E tutto questo sotto Windows XP. (anche quello di Reichelt!)
Torna su
gerbi
Ospite

Messaggio28-04-2004, 22:12    Oggetto: Cita

Il problema che conosco meglio riguarda alcuni adattatori USB-to-Serial, in cui la sequenza di inizializzazione a 5 baud nel chip/driver viene compromessa/ignorata.
(modifica) e, naturalmente, il problema aggiuntivo del tempismo, che diventa sempre più critico con ogni cambiamento.
Torna su
Maik
Ospite

Messaggio08-05-2004, 11:58    Oggetto: Cita

Ciao, ho appena ricevuto un'e-mail da Hermann che spiega come far funzionare anche il mio adattatore con il vecchio dispositivo. Testato su un Audi BJ01/93.
Qui sono i valori per VAG-Com: Baudrate 240; Intervallo dei blocchi 125; Intervallo dei caratteri 3

Grazie ancora a Hermann e buona fortuna a tutti coloro che hanno vecchi dispositivi di controllo.

Maik
Torna su
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio08-05-2004, 21:00    Oggetto: Cita

Maik ha scritto:
Ciao, ho appena ricevuto un'e-mail da Hermann che spiega come far funzionare anche il mio adattatore con il vecchio dispositivo. Testato su un Audi BJ01/93.
Qui sono i valori per VAG-Com: Baudrate 240; Intervallo dei blocchi 125; Intervallo dei caratteri 3

Grazie ancora a Hermann e buona fortuna a tutti coloro che hanno vecchi dispositivi di controllo.

Maik

Ho provato con il mio AAT, ma la comunicazione è stata interrotta a causa di troppi errori. Come al solito. Tuttavia, l'unità di controllo non viene nemmeno rilevata dall'ottocoupler.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Umfrage: Tuning an TDI´s? Erfahrungen! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehleranfaelligkeiten nach MKB - Umfrage Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Umfrage: Wer ist betroffen von Biodieselschäden?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Umfrage Regelschieber Spannung VP37 bzw. AFN im MWB 019 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: