Buonasera a tutti,
È passato molto, molto tempo dall'ultima volta che ho parlato.
Nel frattempo, sono state effettuate le seguenti modifiche all'auto:
- Valutato il collettore di aspirazione (Era completamente in ordine.) Solo piccole incrostazioni - circa 1,5 mm di diametro).
- La valvola di controllo magnetica N75 è stata sostituita.
- È stato sostituito il sensore di pressione del carburante.
-
Tutti i tubi di carico sono stati sostituiti, comprese le guarnizioni e le clip di fissaggio (A proposito, ogni clip di fissaggio del modello ARL ha un numero di parte diverso, ad eccezione di quelle situate sul LLK).
- Nuovo filtro del carburante OEM VW (a causa di problemi di avviamento dopo lunghi periodi di inattività).
Problema: È fondamentalmente tutto come prima. Dopo aver sostituito tutti i tubi, sembra che il motore sia diventato leggermente "più fluido", tuttavia, continua a sputare fumo nero, a vibrare e ha solo la metà della potenza.
Oggi ho effettuato nuovamente dei test di volo con i dati più recenti (vedi allegato). Sembra che la massa dell'aria sia adeguata. La pressione di carica sembra ora mantenersi meglio sulla curva di riferimento, ma si interrompe ripetutamente o rimane appena al di sotto della curva di riferimento.
Abbiamo nuovamente testato il meccanismo di bloccaggio VTG sulla piattaforma di sollevamento e sembrava funzionare correttamente. L'allenamento di VTG è stato eseguito in modo impeccabile.
Non mi viene in mente altro oltre al turbocompressore. Tutto il resto è stato sostituito di recente - per il 90% con pezzi originali VW.
Dovrebbe essere il turbo a guastare, allora la macchina verrà smantellata e io mi procurerò un nuovo veicolo.
Se qualcuno nel registro dei viaggi nota qualcosa che io ho perso, sono aperto a suggerimenti
Saluti, Timm