VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

G3 Tuerschloss friert "seltsam" zu | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Arno
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2006, 4:04    Oggetto: Cita

Sì, sì, ogni anno la stessa storia... icon_evil.gif

*AARGGHH*
Ho appena percorso 15 km. Circa 10 km di questo tratto ho dovuto tenere la porta chiusa. Normalmente, i 'problemi' iniziano a partire da circa -10 gradi o più. Oggi, però, c'erano solo -2°C. Sta diventando sempre meglio icon_evil.gif.
Il problema è già noto, ma viene sempre rimandato ai mesi più caldi: https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=1959

Il problema con il 35i sono sicuramente queste coperture in plastica sulla serratura. Sembra che siano fatte in modo strano o che tendano a restringersi nel tempo...
Da che ho lavorato con il Dremel, mia moglie vuole di nuovo guidare l'auto in inverno. }
Parli del problema delle serrature delle porte che non si bloccano? Se sì, cosa c'è di preciso con le coperture in plastica e cosa bisogna modificare in esse?

Tradotto il 05-09-2026, 18:51.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat AVF EYF: Cambio e motore Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio RNS315: Sostituzione con Discover Media Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sostituzione "punte" iniettore pompa diesel Tecnologia Motori Diesel
Vai a: