Probabil non dovrei rimuoverlo, dato che l'ammortizzatore è quello Febi, non più l'originale, e ha 4 fori corrispondenti. Solo uno di questi fori è leggermente più grande degli altri, e ho montato quello.
Oggi cercherò di ruotare il regolatore di vibrazioni di 180 gradi. Se il sistema di smorzamento delle vibrazioni ha aumentato l'impatto, è possibile che lo compensi spostandolo.
Quello che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che permette di ripristinare le sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinature presenti nel sottoscocca e simili.
Per quanto riguarda i numeri di produzione di questi articoli, sarebbe tutto in ordine.
Ultima modifica il 23-01-2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Ciò che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che ripristina gli smussi delle sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinetti presenti nei sistemi di sospensione a molle elicoidali.
Per quanto riguarda i volumi di produzione di questi prodotti, ciò si tradurrebbe sicuramente in un buon ritorno.
Perché dovrebbero farlo? Preferiscono vendere motori o automobili nuove.
3B5 AJM
Wer nichts weiss, muss alles glauben.
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
LG, Onkel BM
Ultima modifica il 23-01-2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.