VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Kurbelwellenrad 1Z nach einem Monat wieder ausgeschlagen | Messaggi 80+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio23-01-2012, 10:49    Oggetto: Cita

Probabil non dovrei rimuoverlo, dato che l'ammortizzatore è quello Febi, non più l'originale, e ha 4 fori corrispondenti. Solo uno di questi fori è leggermente più grande degli altri, e ho montato quello.
Oggi cercherò di ruotare il regolatore di vibrazioni di 180 gradi. Se il sistema di smorzamento delle vibrazioni ha aumentato l'impatto, è possibile che lo compensi spostandolo.

Quello che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che permette di ripristinare le sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinature presenti nel sottoscocca e simili.
Per quanto riguarda i numeri di produzione di questi articoli, sarebbe tutto in ordine.

Ultima modifica il 23-01-2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP Garage
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-01-2012, 14:29    Oggetto: Cita

Citazione:
Ciò che mi viene in mente è che il gruppo Volkswagen potrebbe rilasciare un componente che ripristina gli smussi delle sospensioni KW, proprio come fanno le cuscinetti presenti nei sistemi di sospensione a molle elicoidali.
Per quanto riguarda i volumi di produzione di questi prodotti, ciò si tradurrebbe sicuramente in un buon ritorno.

Perché dovrebbero farlo? Preferiscono vendere motori o automobili nuove. icon_wink.gif
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM

Ultima modifica il 23-01-2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3, 4, 5, 6
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Plötzlicher Leistungsverlust nach Neustart wieder OK Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio CAYC - AGR Probleme schon wieder nach knapp über einem Jahr Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio [1.4 HDI] Dehnschraube an Kurbelwellenrad - oder nicht? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ZKD kommt nach 45tkm schon wieder. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Warmer Motor geht wieder aus nach dem Anlassen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: